Le Serie Tv sono opere d’arte.
Costruite con maestria e meticolosa attenzione.
Sono storie parallele che sfuggono la realtà e permettono di andare oltre, al di là del tempo, dello spazio e del mondo tangibile che viviamo ogni giorno.
Iniziare una nuova Serie Tv è per noi Addicted come iniziare un’altra storia, rinascere e vivere un’altra vita, tante altre vite.
Dentro quegli episodi vediamo costruirsi pian piano le trame che durano stagioni intere.
Più si va avanti e più si fa difficile continuare a mantenere l’opera d’arte un capolavoro. Il genio di chi questi capolavori li porta alla luce e li nutre sta proprio nello scegliere minuziosamente i dettagli giusti e alcune volte, questi dettagli, sono proprio alla base del perfetto progredire di queste creature, in grandissime Serie Tv, in grandissimi capolavori.
Queste diciannove Serie Tv sono invecchiate decisamente bene
#1 VIKINGS
Il fascino dei vichinghi è eterno. Cresce progressivamente, fino ad arrivare alla quarta stagione.
Ragnar, la sua furia, la sua brama di potere e conoscenza hanno permesso a questa serie di raccontare il suo destino in maniera sempre più schietta e convincente.
Vikings non è solo una serie sui vichinghi, è qualcosa di più, che non smette di esistere alla fine di una stagione, ma continua a sopravvivere al tempo, alle odierne tradizioni e riporta i fan indietro nella linea temporale fino all’epoca in cui il massimo obiettivo era quello della conquista e della razzia.
La trama è descritta in maniera profonda ed è caratterizzata dalla narrazione psicologica dei personaggi e da elementi visivi coinvolgenti e suggestivi.