Vai al contenuto
Home » Serie TV » 19 Serie Tv che sono invecchiate decisamente bene

19 Serie Tv che sono invecchiate decisamente bene

Serie Tv

#18 SCRUBS

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

serie tv

Al di là dell’ultima stagione, criticata da molti, Scrubs nelle otto stagioni ha dato il massimo, ha fatto appassionare milioni di telespettatori grazie al suo tono melodrammatico e nello stesso tempo ironico arricchito da un mondo nuovo e tutto da scoprire.

Scrubs è maestra di vita e la dura realtà, è la descrizione della vita di ognuno di noi, intervallata da scene ironiche con periodi felici e tragici eventi che non dimenticheremo. Scrubs è tutto ciò che si può creare di vero in una Serie Tv.

Non c’è un’altra creatura che assomiglia a questa o che possa eguagliarla, è unica, rara, una particolarità che siamo stati fortunati a poter vedere e vivere.

In nove stagioni abbiamo vissuto, grazie a Scrubs, tantissime vite e tantissime scene, abbiamo riso, sofferto, alle volte anche contemporaneamente. È questa la sua caratteristica, Scrubs è ciò che ci ha distrutto e ciò che ci ha mantenuto in vita.

#19 PRIVATE PRACTICE

serie tv

Lo spin-off di Grey’s Anatomy su Addison Montgomery ha mostrato la vita della protagonista una volta andata via da Seattle. È una Serie Tv che dà spazio a tantissime personalità, per accoglierne alcune definitive nelle ultime stagioni.

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Il contesto, i protagonisti e le relazioni interpersonali tra i membri dello staff sono stati il filo conduttore che per cinque stagioni hanno dato vita a situazioni, problemi e conflitti sempre al limite, emozionanti e malinconiche.

Il marchio di Shonda si vede e si sente in ogni scena e tutte le stagioni sono un prodotto a sé stante che regge l’intera serie, ogni volta con aspetti e fattori diversi e inediti.

Leggi anche – The Mentalist ad un anno dal series finale

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10