Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 attori più social delle Serie Tv

I 20 attori più social delle Serie Tv

quantico
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tyler Posey (Teen Wolf)

La star della Serie Tv di Mtv sta per interrompere la sua esperienza nel paranormale. Ma la storia da attore di Tyler è iniziata molto prima. E speriamo che possa continuare per molto, magari con esperienze diverse. Giovane e sempre attivo, figlio di radici tra il messicano e l’inglese, Tyler è sempre pronto a nuovi progetti. Con Teen Wolf l’abbiamo visto crescere fino a diventare un quasi adulto, e scoprire il suo talento insieme ad altri come Dylan O’Brien.

Miguel Ángel Silvestre (Sense8)

La Serie del 2016 ci ha stupito e si è fatta ammirare per novità e trama originale. Tra i Sensers troviamo Lito, celebre ma superficiale attore.  Che dovrà fare una scelta tra l’essere se stesso o chi gli altri vogliono che sia. L’attore spagnolo compie un ottimo lavoro nella Serie Tv e riprenderà con la seconda stagione a maggio 2017. Miguel inoltre parteciperà anche alla terza stagione di Narcos, al fianco di Pedro Pascal.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12