Tyler Posey (Teen Wolf)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
La star della Serie Tv di Mtv sta per interrompere la sua esperienza nel paranormale. Ma la storia da attore di Tyler è iniziata molto prima. E speriamo che possa continuare per molto, magari con esperienze diverse. Giovane e sempre attivo, figlio di radici tra il messicano e l’inglese, Tyler è sempre pronto a nuovi progetti. Con Teen Wolf l’abbiamo visto crescere fino a diventare un quasi adulto, e scoprire il suo talento insieme ad altri come Dylan O’Brien.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Miguel Ángel Silvestre (Sense8)
La Serie del 2016 ci ha stupito e si è fatta ammirare per novità e trama originale. Tra i Sensers troviamo Lito, celebre ma superficiale attore. Che dovrà fare una scelta tra l’essere se stesso o chi gli altri vogliono che sia. L’attore spagnolo compie un ottimo lavoro nella Serie Tv e riprenderà con la seconda stagione a maggio 2017. Miguel inoltre parteciperà anche alla terza stagione di Narcos, al fianco di Pedro Pascal.