Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 attori più social delle Serie Tv

I 20 attori più social delle Serie Tv

quantico
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Grant Gustin (The Flash)

The CW ha costruito attraverso le sue Serie un universo ampio di crossover. Soprattutto tra The Flash, Arrow e Supergirl, oltre ad altre Serie. Grant è l’interprete di Barry Allen, oltre a quello di Sebastian in Glee. Il giovane attore statunitense ha ricevuto molte nomination a fianco della collega Candice Patton. Presente su Twitter, Facebook e Instagram Grant ha guadagnato milioni di followers e di “Mi Piace”.

Sophia Bush (Chicago P.D.)

Sophia è diventata famosa attraverso il suo ruolo in One Tree Hill, come Brooke Davis. Figlia di un famoso fotografo e di una gallerista, la Detective Lindsay come ci racconta su Instagram è attivista e amante dei cani, come possiamo capire anche dalle sue storie pubblicate su Snapchat. Sophia è insomma non solo un’attrice, ma anche una persona piena di talenti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12