Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 attori più social delle Serie Tv

I 20 attori più social delle Serie Tv

quantico

Misha Collins (Supernatural)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Il mondo fantastico di Supernatural è anche social, e tra tutti spicca Misha. L’angelo della famiglia Winchester è infatti attivo su quasi tutte le piattaforme, nonostante la sua preferita sia sicuramente Twitter. Con i suoi tweet l’attore di origini russe ci ha sempre tenuti informati. Soprattutto sulla sua strabiliante e speciale visione della giornata, proprio come lo è lui.

Emma Roberts (American Horror Story/ Scream Queens)

social

Emma è stata una delle attrici più amate degli ultimi anni. Il bello e freddo volto dell’attrice, all’apparenza così impassibile è in realtà molto più espressivo. Con la sua interpretazione nella quarta e quinta stagione della Serie Tv American Horror Story ha conquistato anche i nostri  cuori, oltre che la fama. Nipote di Julia Roberts e figlia di attori, Emma ha avuto dalla sua parte un passato di talento e di successi. Che speriamo continui anche in futuro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12