6. CHARLIE HUNNAM (SONS OF ANARCHY)
La voce di un uomo tormentato (ma sempre affascinante), che dagli accenti acuti e ancora acerbi della giovinezza trova la sua strada diventando cupa e profonda come un tuono lontano, che ribolle in monologhi inespressi e si riversa in un temporale di emozioni e rabbia distruttiva.
7. JEFFREY DEAN MORGAN (THE WALKING DEAD)
La voce del cattivo americano delle Serie Tv per eccellenza, che ha reso ormai iconica la scena della macabra conta di The Walking Dead. Implacabile, inflessibile e capace di far scendere un brivido lungo la schiena, allo stesso tempo ipnotica e letale come la sua fida Lucille.
8. MICHAEL C. HALL (DEXTER)
Una voce capace di assumere molteplici personalità, tanto il simpatico ematologo quanto il serial killer spietato. Calda, controllata e regolare come lo scorrere del sangue tanto caro al nostro Dexter, che sotto la superficie di calma assoluta cela un passeggero oscuro.
9. JASON MOMOA (GAME OF THRONES)
Una voce selvaggia, impossibile da addomesticare, che sa di sangue e battito di tamburi; Khal Drogo parla poco, ma quando lo fa il nostro cuore si ferma.
10. MADS MIKKELSEN (HANNIBAL)
Una voce suadente che si presta perfettamente al serial killer più raffinato ed elegante delle Serie Tv. Avvolgente e calda come uno dei costosi completi del dottor Lecter, che nasconde un involucro di mistero e oscurità.