Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 romanzi di cui vorremmo venisse fatta una Serie Tv

20 romanzi di cui vorremmo venisse fatta una Serie Tv

rory gilmore

20) Harry Potter – J. K. Rowling

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Serie Tv

Sì, è vero che il fandom di Harry Potter è uno dei più grandi al mondo, e che ci si potrebbe anche accontentare dei risultati raggiunti. Ma ammettiamolo, difficilmente un fan può dirsi totalmente soddisfatto. E se a questo aggiungiamo che gli adattamenti cinematografici dei libri non hanno poi soddisfatto proprio tutti, si inizia a capire già un po’ di più perché una fantomatica Serie Tv su Harry Potter è uno degli show più attesi.

Chi non vorrebbe, infatti, poter potenzialmente avere infiniti episodi per veder riportata nello schermo ogni singola virgola dei suoi romanzi preferiti? Chi non desidererebbe che la propria saga del cuore non finisse mai, ma fosse riproposta ripetutamente in nuove e diverse versioni? E contando che, misurando la grandezza del fandom, il pubblico non mancherebbe di certo, vien da chiedersi perché una Serie Tv su Harry Potter non sia già stata fatta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11