Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 romanzi di cui vorremmo venisse fatta una Serie Tv

20 romanzi di cui vorremmo venisse fatta una Serie Tv

rory gilmore

14) In viaggio verso di me – Morgan Matson

Serie Tv

Parlando di crescita e teenager, e aggiungendo il tema del viaggio, un altro libro di cui vorremmo vedere la Serie Tv è In viaggio verso di me di Morgan Matson.

Amy è ancora una ragazzina quando avviene l’incidente d’auto in cui muore il suo amato padre; e dopo soli tre mesi la madre decide di trasferirsi dall’altra parte degli Stati Uniti, lontano dalla casa in cui la ragazza è cresciuta e dai suoi amici di sempre. E così Amy, ancora distrutta, parte in macchina con l’amico d’infanzia Roger, in un viaggio on the road che la porterà a ritrovare la propria strada.

Anche qui gli elementi del teen drama sono tutti presenti: una tragedia, due adolescenti, la possibilità di cambiare, l’occasione di crescita. In viaggio verso di me è una storia che parla di coraggio, emozioni, dolore e di un nuovo inizio. E sarebbe una Serie Tv fantastica.

15) La vendetta veste Prada – Lauren Weisberger

Serie Tv

Tutti i fan e i lettori de Il diavolo veste Prada concordano su questo punto: un solo film non è sufficiente a trattare tutta la storia di Miranda Priestley e Andrea Sachs. Per questo una Serie Tv sarebbe perfetta: non solo per riproporre nel dettaglio la trama e i personaggi del famosissimo romanzo, ma per poter mostrare anche le vicende narrate nel sequel, La vendetta veste Prada.

D’altronde non sarebbe perfetto veder tornare attori come Anne Hathaway e Meryl Streep nei panni dei rispettivi personaggi, per approfondirli e rivivere nuovamente e più intensamente la storia, oltre che darle un seguito? Un vero e proprio sogno a occhi aperti!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11