Vai al contenuto
Home » Serie TV » Serie Tv 2017: mese per mese, riviviamo i momenti più importanti di quest’anno

Serie Tv 2017: mese per mese, riviviamo i momenti più importanti di quest’anno

Giugno 2017

The Vampire Diaries non è stato l’unico show a cui abbiamo detto addio quest’anno: un’altra Serie Tv ci ha tenuti incollati per l’ultimissima puntata. Stiamo parlando di Pretty Little Liars.
Dopo aver scoperto l’identità di A, a dar tormento alle nostre liars ci ha pensato A. D. e proprio nell’ultimo episodio scopriamo chi è: Alex Drake nonché gemella di Spencer. Devo dire che già da un po’ sul web si vociferava di una gemella cattiva, ma non mi aspettavo assolutamente che venisse sviluppata così bene.

Di questo episodio ricorderò i vestiti trash (come sempre) di Aria, l’interpretazione di Troian Bellisario nei panni di Alex, Wren trasformato in un diamante e Marlene King che ci ha trollati tutti (ancora una volta).

Luglio 2017

Questo è stato il mese della settima stagione di Game of Thrones che ci ha regalato tantissimi colpi di scena: da Ed Sheeran nei panni di un soldato Lannister, tutti i fratelli Stark riuniti dopo sei stagioni, la morte di Ditocorto, Jon Snow che in realtà si chiama Aegon, è figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen (ed è quindi nipote di Daenerys con la quale l’abbiamo visto amoreggiare e diciamolo ancora una volta: tu non sai niente, Jon Snow) e per finire la morte e la resurrezione di uno dei draghi di Daenerys, Viserion che, cavalcato dal Re Della Notte, distrugge la Barriera sputando fiamme blu e permette all’esercito degli Estranei l’ingresso nei Sette Regni.
Per vedere cosa succederà però dobbiamo aspettare ancora un anno, infatti l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones uscirà nel 2019. 

viserion

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7