Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il 2017 ci ha salutato da pochi giorni. È stato un anno saturo di novità e per noi Series Addicted entusiasmante. Abbiamo continuato a guardare le Serie che da anni ci tengono incollati allo schermo ma abbiamo sperimentato anche nuovi prodotti che il più delle volte non hanno deluso le aspettative (e che abbiamo riassunto nel pagellone che potete leggere qui). Ma quali sono le Serie Tv che hanno fatto parlare di più il mondo dei social? Noi di Hall of Series siamo andati a ricercare, una per una, le più gettonate online. Siete pronti a leggerla? Partiamo.
1) Game of Thrones
Come non cominciare dall’intricato gioco politico di Westeros? In questa classifica per sfortuna o per fortuna non può mancare. Ancora sul podio la Serie tratta dai romanzi di Martin, che nuovamente grida a gran voce la sua presenza sul territorio social di tutto il mondo. In ogni piattaforma lei è la regina delle Serie, incontrastata, anche di questo 2017. La stagione appena trascorsa ci ha proiettati a gran velocità verso la fine, e mentre aspettiamo l’ultima stagione, che purtroppo non vedrà la luce prima del 2019, siamo ormai trepidanti di sapere chi siederà su quel trono e soprattutto chi avrà la meglio sugli Estranei. L’ultima stagione, composta da soli sette episodi, ha dovuto velocizzare la struttura narrativa della Serie cambiando un prodotto che ci aveva abituato a ben altro ma che continua a rimanere sulla cresta dell’onda. Continuerà a reggere il peso delle aspettative? Ci toccherà semplicemente pazientare.