Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le Serie Tv del 2018 che ti sei perso

Le Serie Tv del 2018 che ti sei perso

serie tv 2018

7) Le due Verità

serie tv 2018

Tratta dal famoso libro di Agatha Christie, Le due Verità è una delle miniserie del progetto della BBC dedicato alla grande scrittrice.

Punto forte di questa miniserie tv (andata in onda su Sky) è la trama: tanta suspense e una fattura impeccabile, degna trasposizione di uno dei libri più belli della famosa scrittrice. Dietro la macchina da presa troviamo Sandra Goldbacher che ha sapientemente lavorato a questo progetto. E non solo: vi è una ricerca minuziosa nel casting per dare i giusti volti ai vari personaggi: Bill Nighy, Anthony Boyle, Anna Chancellor, Morven Christie, Crystal Clarke, Christian Cooke, Alice Eve, Matthew Goode, Ella Purnell, Eleanor Tomlinson e Luke Treadaway.

La trama vede lo sconvolgimento di una certezza: Jacko Argyle venne accusato di aver ucciso la madre adottiva ma, dopo la sua morte in carcere, si scopre che era in realtà innocente. Il dottor Calgary si reca così a casa della famiglia per annunciargli la non colpevolezza del figlio. Ma la loro reazione non è proprio quella che ci si potrebbe aspettare. Se non è Jacko il colpevole, chi l’ha uccisa?

Leggi anche: Le 12 Serie Tv britanniche che spopolano su Netflix (e forse non le avete notate)

Passate anche dagli amici di Film & Serie TVGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie Tv NewsLeggendario.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7