Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 10 migliori attori delle Serie Tv nel 2019

La classifica dei 10 migliori attori delle Serie Tv nel 2019

2) Cillian Murphy – Peaky Blinders

serie tv 2019

Grazie al ruolo di Thomas Shelby, Cillian Murphy si è giustamente guadagnato uno stuolo di fan entusiasti che attendono con ansia l’arrivo della sesta stagione di Peaky Blinders, soprattutto per avere risposte su queste emblematiche e misteriose questioni.

La sua interpretazione del capofamiglia del clan Shelby ci ha entusiasmato stagione dopo stagione, stregandoci letteralmente a ogni primo piano sul suo viso carismatico, a ogni battuta recitata in tono suadente e a ogni mossa strategica attuata dal suo personaggio.

Inserirlo in questa classifica è stato doveroso. Ormai una conferma.

Ed eccoci al primo posto della classifica dei migliori attori delle serie tv del 2019!

1) Rami Malek – Mr. Robot

serie tv 2019

Come non lasciare il primo posto al premio Oscar Rami Malek?

Non che l’aver ricevuto il premio dei premi in campo cinematografico lo rende necessariamente il numero 1, ma sicuramente è l’ennesimo esempio di come questo giovane attore si stia conquistando il suo posto sul grande e piccolo schermo.

Il suo antieroe Elliot, paranoico e tossicodipendente, e la sua rivoluzione contro il sistema capitalista, ci hanno ormai conquistato totalmente. Nella quarta stagione di Mr. Robot, Rami Malek ha alzato l’asticella ancor di più, impossibile quindi non vincesse questo nostro contest.

LEGGI ANCHE – La classifica delle 10 migliori Serie Tv del 2019

Pagine: 1 2 3 4