3) Jeff Bridges – The Old Man
Primo ruolo da protagonista in una serie tv per l’iconico, indimenticabile Drugo del film dei fratelli Coen Il Grande Lebowski. Dopo una carriera di numerosi alti e qualche basso, Bridges è pronto a sperimentare le sue doti anche sul piccolo schermo con una parte da duro che sembra calzargli a pennello. Interpreterà infatti un ex agente della CIA che sarà costretto a tornare in servizio per fare i conti col suo passato.
Scritta dagli autori di Black Sails, Jon Steinberg e Robert Levine, la serie è in programma per questo autunno. Ma cosa dobbiamo attenderci? Da due come Steinberg e Levine senza dubbio una sceneggiatura di alto livello, come conferma anche il presidente della sezione Original Programming di FX Entertainment, Nick Grad:
Jeff Bridges è un iconico, straordinario attore e avere lui come star di questa serie è qualcosa di incredibile per la FX. Jon Steinberg e Robert Levine hanno consegnato una sceneggiatura incredibile del pilot e Jeff è perfetto nel ruolo del protagonista. Siamo felici di lavorare inoltre con Warren Littlefield, col quale abbiamo in passato già avuto una spettacolare partnership per Fargo.
E già , perché come produttore di The Old Man troviamo proprio Littlefield, famoso per essere executive producer in due capolavori seriali come Fargo e The Handmaid’s Tale. Insomma, motivi per ben sperare ce ne sono in abbondanza. Come sarà questo esordio da protagonista per il nostro amato Bridges? Gli (e ci) auguriamo il migliore possibile!