Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 10 Serie Tv più sottovalutate uscite nel 2020

we are who we are
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il 2020 ci ha regalato serie tv molto belle e molte altre di cui avremmo volentieri fatto a meno! Un anno tortuoso e tormentato sotto tutti i punti di vista, ma cerchiamo di coglierne gli aspetti positivi. A volte sembra difficile riuscire a individuarli e, presi dallo sconforto, finiamo con il perderci alcuni gioiellini che invece vale la pena recuperare.

Ecco quindi 10 serie tv valide che però sono state ingiustamente ignorate in questo 2020.

1) Spinning Out

serie tv 2020 spinning out

Spinning Out è un viaggio nella vita e nella mente di Kat, una pattinatrice sul ghiaccio che soffre di bipolarismo. Un disturbo che ha ereditato dalla madre, Carol, sebbene siano molte le differenze tra le due. Kat è costantemente in bilico, costantemente sull’orlo di un precipizio. E quando, in seguito a un incidente, la sua carriera agonistica va incontro a una svolta negativa, si vede crollare il mondo addosso. Non è facile per lei gestire l’irresponsabilità della mamma che da punto di riferimento diventa un peso.

Ad affiancarla c’è Serena, sua sorella, l’unica della famiglia a non soffrire del medesimo disturbo. Il centro della serie tv è proprio il rapporto delle tre donne Baker con la malattia, che inevitabilmente non influenza solo la vita di Kat e Carol, ma anche di Serena, che conseguentemente cerca in tutti i modi di sfuggire alla sua complicata realtà.

Spinning Out ha la capacità di coinvolgere lo spettatore soprattutto emotivamente. È un percorso lento, doloroso, ma anche profondo e malinconicamente delicato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10