Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più sottovalutate uscite nel 2020

Le 10 Serie Tv più sottovalutate uscite nel 2020

we are who we are

10) Truth Seekers

serie tv 2020 Truth Seekers
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Gus, Dave e Astrid compongono la squadra dei Truth Seekers, ovvero dei moderni Ghostbusters alla ricerca di mostri e fenomeni paranormali, le cui apparizioni vengono documentate sul loro canale YouTube. Una parantesi che si apre nelle normali e noiose vite dei protagonisti e che si infilano in situazioni pian piano più grandi di loro.

La serie – che omaggia con continui riferimenti cult del genere horror – è un sapiente mix di comicità e suspance, di humor e di curiosità. Si prende i suoi tempi, senza affrettarli e senza scadere nella comicità becera, ma facendo entrare lo spettatore nell’atmosfera “paranormalmente” ordinaria che caratterizza Truth Seekers, coinvolgendolo e spingendolo a vedere fin dove si spingerà la trama. Targato Amazon Prime Video (qui la nostra recensione), è un prodotto originale che si presenta diverso dai classici horror comedy e che fa di questa sua diversità il proprio punto di forza.

LEGGI ANCHE – Serie Tv 2020: le 5 cancellazioni più dolorose

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10