Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più sottovalutate uscite nel 2020

Le 10 Serie Tv più sottovalutate uscite nel 2020

we are who we are
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Raised By Wolves

serie tv 2020

Raised by Wolves è un viaggio nel cosmo e nella mente umana, nelle piccole dinamiche che costituiscono le relazioni interpersonali e in quelle più vaste del rapporto con l’Universo e la sua forza.

In seguito alla guerra tra Atei e Mitriaci, in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è ormai invivibile, una coppia di androidi – Mother e Father – viene inviata sul pianeta Kepler-22B per crescere e accudire sei feti e rifondare così la razza umana. Programmati per accudire i bambini umani secondo i dettami dell’Ateismo, scoprono durante questo periodo cosa voglia dire essere umani. Sviluppano sentimenti positivi e travolgenti e sentono ribollire tra i loro circuiti rabbia e gelosia. Loro che non sono umani rappresentano bene l’umanità, quella pietà verso il prossimo e l’empatia.

Contribuiscono a rendere la brulla atmosfera post-apocalittica, la devastazione e soprattutto l’emotività, una colonna sonora martellante e una fotografia impeccabile. Tra gli interpreti troviamo anche Travis Fimmel, il Ragnar Lothbrok di Vikings.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10