Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più sottovalutate uscite nel 2020

Le 10 Serie Tv più sottovalutate uscite nel 2020

we are who we are

5) Raised By Wolves

serie tv 2020
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Raised by Wolves è un viaggio nel cosmo e nella mente umana, nelle piccole dinamiche che costituiscono le relazioni interpersonali e in quelle più vaste del rapporto con l’Universo e la sua forza.

In seguito alla guerra tra Atei e Mitriaci, in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è ormai invivibile, una coppia di androidi – Mother e Father – viene inviata sul pianeta Kepler-22B per crescere e accudire sei feti e rifondare così la razza umana. Programmati per accudire i bambini umani secondo i dettami dell’Ateismo, scoprono durante questo periodo cosa voglia dire essere umani. Sviluppano sentimenti positivi e travolgenti e sentono ribollire tra i loro circuiti rabbia e gelosia. Loro che non sono umani rappresentano bene l’umanità, quella pietà verso il prossimo e l’empatia.

Contribuiscono a rendere la brulla atmosfera post-apocalittica, la devastazione e soprattutto l’emotività, una colonna sonora martellante e una fotografia impeccabile. Tra gli interpreti troviamo anche Travis Fimmel, il Ragnar Lothbrok di Vikings.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10