Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il 2020 è stato un anno parecchio infelice, sotto molteplici punti di vista, e anche il panorama televisivo ha dovuto affrontare la sua buona dose di delusioni. Le serie tv 2020 che hanno infatti lasciato a bocca asciutta gli spettatori sono più di quante potremmo immaginare.
Le abbiamo attese a lungo, con entusiasmo e speranza, rimanendo tuttavia amareggiati per aver visto meno di quanto ci saremmo aspettati. Se siete pronti a scoprire quali sono gli show più deludenti di quest’anno tenetevi pronti, perché non abbiamo risparmiato nessuno.
Ecco quindi 10 Serie Tv 2020 che hanno tradito le nostre aspettative.
1) Space Force

Ammettiamolo: nel momento in cui abbiamo sentito dell’arrivo di questa comedy ci siamo emozionati tutti. Il ritorno di Steve Carell in un ruolo da protagonista ci ha infatti ricordato il successo di The Office e le innumerevoli risate che ci ha lasciato.
Ma Space Force non è affatto la nuova The Office. Il prodotto ideato da Greg Daniels e Carell è incentrato sulla quotidianità, alquanto bizzarra, di una base spaziale americana. Tra satira pungente e freddure spesso poco divertenti, la comedy non riesce a coinvolgere totalmente lo spettatore, spesso annoiato dal ritmo lento della narrazione e dalla scarsa caratterizzazione dei personaggi.
Un esperimento che non è andato in porto e che, sfortunatamente, ci ha deluso parecchio. Non ci resta che basare le nostre aspettative sulla seconda stagione (qui tutto quello che c’è da sapere), già confermata.