Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che hanno deluso le aspettative nel 2020

10 Serie Tv che hanno deluso le aspettative nel 2020

serie tv 2020
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Ratched

Nutrivamo tantissime aspettative in Ratched, il nuovo show ideato da Ryan Murphy e ispirato al cult del 1975 Qualcuno volò sul nido del cuculo, con protagonisti Jack Nicholson e Louise Fletcher. Il coraggioso tentativo di produrre uno show del genere è da apprezzare, ma anche l’ultima fatica di Murphy presenta dei limiti.

Malgrado sia una serie tv ben fatta, sotto molteplici aspetti (pensiamo alla regia, all’impeccabile fotografia o alla scelta dei costumi), Ratched non è perfetta e non ha totalmente soddisfatto le aspettative di chi avrebbe gradito un prodotto meno mainstream e più fedele al classico romanzo di Ken Kesey, al quale la serie si ispira. Lo stile esagerato di Ryan Murphy, malgrado sia tecnicamente apprezzabile, sembra opprimere lo show e privarlo di un’alta dose di drammaticità e serietà.

Ratched, nonostante sia una serie validissima e piacevole, ha deluso una larga fetta di spettatori che speravano in un prodotto più maturo e maggiormente meticoloso dal punto di vista narrativo. Per queste ragioni, l’ultimo lavoro di Ryan Murphy rientra tra le Serie Tv 2020 che hanno tradito le nostre aspettative. Ma non temete: potremo riporre le nostre speranze nella sua prossima, seconda stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10