6) Ares

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ares arriva su Netflix il 17 gennaio 2020, e si presenta sin da subito come il potenziale successo della piattaforma di streaming olandese. Lo show segue le vicende della protagonista Rosa, una ragazza universitaria costretta a badare alle sue molteplici responsabilità: dalla sua famiglia allo studio, sino al lavoro. La situazione cambia, tuttavia, quando la vita di questa giovane donna viene stravolta dalla setta elitaria “Ares”.
Ares aveva tutte le carte in tavola per diventare uno show di successo: un’ottima regia, notevole performance dei protagonisti, una trama accattivante. Purtroppo però la narrazione, a tratti confusionaria, non riesce a coinvolgere a pieno lo spettatore. Sono molti i dubbi lasciati in sospeso da questo show, così come le domande prive di risposta.