Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica delle 10 Serie Tv più attese del 2025 secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica delle 10 Serie Tv più attese del 2025 secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

Dexter: Resurrection è tra le serie tv più attese del 2025
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

2) The Handmaid’s Tale 6

Elisabeth Moss in una scena di The Handmaid's Tale, tra le Serie Tv più attese del 2025
Credits: Hulu

L’anno 2025 si prepara ad accogliere anche il gran finale di una delle migliori Serie Tv di tutti i tempi. Stiamo parlando di The Handmaid’s Tale che, dopo cinque stagioni, è finalmente pronta a scrivere la parola fine con una sesta stagione che sembrerebbe pronta a dare il meglio di se, concludendo con un finale da ciliegina sulla torta. Dopo tre anni di attesa, la Serie Tv torna infatti sul piccolo schermo con una stagione finale attesa e sperata che, come nel caso di altre già viste prima, avrà il compito di rispondere a domande che ci stanno ancora tormentando. Come in quale posto stiano portando Janine, il vero ruolo di Lawrence e Nick, il destino di June e Hannah e altri importanti interrogativi che potrerete trovare qui.

Insomma, la sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale è di certo una delle più attese da parte della nostra community Hall of Series – Comunità di Recupero, ma l’agonia non sembra ancora pronta a giungere al termine. Nonostante infatti si sappia più o meno il periodo di rilascio – primavera del 2025 – non è ancora chiara la data di uscita ufficiale della Serie Tv che, anche a poco tempo dal rilascio, riesce a farci penare non rilasciando ancora alcuna informazione. Nel corso di questa estenuante attesa cominciata nel 2022, dopo la fine della quinta stagione, interrogarsi sul come la Serie Tv possa giungere al termine è stato più processo di sopravvivenza all’attesa che un’esigenza, perché cercare di capire come The Handmaid’s Tale possa mettere un punto alla sua narrazione è piuttosto complicato.

E’ imprevedibile, ingarbugliata, e di fronte a sé ha numerose strade da poter intercorrere per salutarci. E’ certo che June e Serena dovranno trovare un modo per collaborare contro un nemico adesso comune, così come è certo che probabilmente il riflettore si accenderà in modo preponderante anche su altri personaggi come quello di Hannah, divenuta oramai un simbolo. Non è da sottovalutare l’ipotesi che la serie scelga di ricongiungersi al libro da cui è tratta, mettendo in atto il finale già previsto dalle pagine. Nonostante se ne sia allontanata, non è detto che non decida di stupire il telespettatore nel modo – giunti a questo punto – forse meno preso in considerazione. Insomma, siamo oramai arrivati al giro di boa. Pochi mesi ci separano dal gran finale, e le lancette cominciano a fare rumore. Tic, tac. La fine è arrivata. E probabilmente la ricorderemo per ancora molto tempo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6