Gli attori delle Serie Tv sono esattamente come noi comuni mortali: o sono fidanzati (qui un elenco delle coppie nate di recente) o sono single.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nello specifico, oggi, ci occupiamo delle attrici delle nostre Serie Tv preferite. Molte di loro sono fidanzate, altre invece sono ancora single. Perciò, maschietti, prendete appunti e fatevi avanti! Scherzi a parte, il mondo televisivo è difficile, e molte volte vengono attribuite relazioni anche a chi invece è single e sta bene così. Quindi immaginate quanto può essere stato difficile, per me, fare un elenco di questo tipo, dato anche che le mie ricerche si divertivano più a depistarmi che altro.
Ma, contro ogni mia più rosea previsione, ce l’ho fatta!
Perciò, senza ulteriori indugi, andiamo insieme a vedere quali sono le 23 attrici delle Serie Tv ancora single, e dunque ancora sulla piazza!
1. Eliza Taylor (The 100)
Partiamo subito alla grande con una bionda mozzafiato. La giovane Eliza, nota per il ruolo di Clarke nella Serie Tv The 100, e che forse la mia generazione può ricordare anche per il ruolo di Rosie in The Sleepover Club, non ha ancora trovato un compagno con cui passare la vita. In realtà non ha trovato nemmeno un ragazzo con cui uscire qualche volta, niente di niente! Alcune voci la rimandano ad una relazione con Bob Morley, ma nulla di effettivamente confermato… A quando una decisione, Eliza?








