Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non sempre le Serie Tv sono tutte rose e fiori, eppure tutti abbiamo desiderato qualche volta che la nostra vita potesse essere un po’ più simile a un telefilm. E anche se sappiamo bene che ciò che vediamo sullo schermo è molto diverso dalla realtà, in fondo ci caschiamo comunque.
Ecco 30 sogni irrealizzabili a cui ci hanno condannato le Serie Tv.
1) Ogni cosa va al suo posto
Non si tratta di essere positivi o negativi, qui. È che semplicemente, per quanto le cose possano mettersi male, nelle Serie Tv finisce poi tutto sempre e immancabilmente per sistemarsi. Nel modo migliore, tra l’altro.
E non dico che noi poveri viventi della vita reale siamo invece condannati all’immancabile sfiga eterna, è solo che non sempre l’happy ending è possibile o così scontato. Per fortuna ci sono le Serie Tv a farci sognare!