Vai al contenuto
Home » Serie TV » 30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

12) Prendere in mano la propria vita è semplice (quasi) come bere un bicchier d’acqua

Serie Tv

Per ogni personaggio delle Serie Tv arriva il momento in cui non si è più dei ragazzini e si diventa adulti prendendo tra le mani il timone della propria esistenza. Esattamente come accade, è accaduto o accadrà a ciascuno di noi. Con una leggera differenza (che a pensarci bene così leggera non è).

Fallire, andare in panico, sopravvivere per mesi ingerendo solo tonno in scatola e rischiare di dar fuoco all’intero appartamento perché ci si è scordati una pentola vuota sui fornelli è un processo per cui ogni essere umano deve obbligatoriamente passare nella strada per diventare grandi. A meno che, ancora una volta, non siamo in una Serie Tv.

Perché non dico che in un telefilm sia sempre tutto perfetto e non se ne combini mai una non giusta, ma spesso prendere in mano la propria vita appare ben più facile, meno spaventoso e con tantissimi incidenti in meno rispetto a come sia nella vita reale. E ben venga se tutta questa semplicità diventa uno stimolo a diventare presto indipendenti e autosufficienti, ma quante volte abbiamo desiderato di essere in una Serie Tv?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25