Vai al contenuto
Home » Serie TV » 30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

16) Essere sempre circondati dagli amici

Serie Tv

Fateci caso: i personaggi delle Serie Tv sono sempre, sempre, circondati da amici o conoscenti, con cui condividono praticamente ogni propria avventura e disavventura. E questo ci fa un’invidia assurda.

In quanti sono cresciuti con la convinzione e il desiderio che avremmo sempre avuto accanto a noi coloro a cui teniamo? Quante volte ci siamo detti che avremmo condiviso ogni cosa con le persone a cui vogliamo bene? E non dico che amici, conoscenti e fidanzati siano sempre assenti, per carità, ma se nelle Serie Tv ritrovarsi e spendere del tempo insieme è la cosa più naturale del mondo, nella realtà spesso organizzare un semplice incontro è quasi più arduo che ottenere un appuntamento con il Presidente in persona. Impareremo mai a farci bastare le ventiquattro ore giornaliere?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25