Vai al contenuto
Home » Serie TV » 30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

Serie Tv

19) Don’t care about the money

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Altro forte motivo di invidia verso i personaggi delle Serie Tv è il loro potersi permettere tutto. E non sto scherzando. Siamo sinceri: anche le figure presentate come le più squattrinate nel momento del bisogno trovano comunque il modo di avere i soldi e le possibilità necessarie per potersi concedere ciò che vogliono o di cui hanno bisogno.

E ancora una volta noi ci illudiamo che sì, magari a volte i soldi e le possibilità possono scarseggiare, ma in fondo questo non sarà mai un problema così serio e all’occorrenza un modo per cavarsela lo si troverà sempre. Magari fosse così anche la realtà!

20) Basta avere bisogno di qualcosa per farla accadere

Serie TV

Altra costante odiosa delle Serie Tv è che davvero ad alcuni personaggi basta avere bisogno di qualcosa che nel giro di pochi minuti, o al massimo un paio di puntate, finirà ovviamente per cadergli dal cielo e rivelandosi addirittura migliore di come ci se lo aspettava.

Che sia un lavoro, un nuovo amore, una macchina nuova o l’occasione per cambiare la propria vita è indifferente: qualsiasi sia il bisogno, è sufficiente a malapena rendersene conto ed esprimerlo perché venga subito esaudito. E noi poveri mortali, invece, siamo condannati ad aspettare anche dei lunghi anni prima che arrivi la nostra occasione. Quando si dice che la vita è ingiusta…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25