Vai al contenuto
Home » Serie TV » 30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

Serie Tv

24) La sfiga in amore non esiste

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie TV

Sì, ci piacerebbe… Nella vita reale, invece, la sfortuna in amore è una delle costanti dell’esistenza, la conferma che siamo realmente degli esseri umani e non personaggi di fantasia. Perché a ben guardare nelle Serie Tv la sfiga in amore non esiste. Non mi riferisco unicamente al fatto che la maggior parte delle volte in cui nello schermo qualcuno prova una cotta finisce ovviamente per essere ricambiato (ma come fanno a trovare sempre persone così interessanti e perfette che, ovviamente, non vedono l’ora di innamorarsi proprio di loro?).

No, il paradosso che conferma la regola è che ovviamente anche nelle Serie Tv esistono le delusioni e gli amori non corrisposti o che finiscono (molto) male. Solo che a questi si accompagna un’altra immancabile costante: se non si è ricambiati è solo perché un personaggio ancora più bello, simpatico e perfetto è in arrivo, impaziente di vivere l’ennesimo amore da favola con il poveretto dal cuore spezzato.

Insomma, un mai una gioia ogni tanto è concesso anche nelle Serie Tv, ma nel complesso arriva sempre l’elemento di riequilibrio che annulla la sfortuna precedente. Bella la vita nei telefilm, vero?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25