Vai al contenuto
Home » Serie TV » 30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

Serie Tv

25) Imbarazzo, questo sconosciuto

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

D’accordo, è vero, di situazioni imbarazzanti le Serie Tv sono piene, e sono spesso anche uno dei motivi che ci portano a innamorarci di uno show; ma resta una differenza sostanziale rispetto alla vita reale. Quale?

Pensateci bene: un personaggio ha appena fatto la più grande gaffe di sempre, la figuraccia per cui sei convinto meriterai la vergogna fin dentro la tomba, tutti ridono o, ancora peggio, danno sfogo alle peggiori facce scandalizzate mai viste nella storia, la situazione è di quelle che si risolve solo iniziando a scavarsi la fossa per sotterrarcisi dentro e… cambio scena, cinque minuti dopo se ne sono già tutti scordati. Letteralmente.

Così, se nella vita reale l’unico modo possibile e maturo per evitare la vergogna è chiudersi in casa come fosse in arrivo l’Apocalisse e nascondersi sotto un cumulo di coperte, i personaggi delle Serie Tv possono tranquillamente permettersi di fare la figuraccia peggiore della storia e camminare a testa alta nella scena successiva come se niente fosse successo. Ora capite perché abbiamo tutti sognato di vivere in un telefilm?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25