Vai al contenuto
Home » Serie TV » 30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

26) Una grande avventura

Serie Tv

Questa è una delle cose che più invidio ai personaggi delle Serie Tv e che, ahimè, per noi abitanti della realtà non è poi così scontato e immediato.

Avete presente quei classici momenti di sconforto in cui ci mettiamo faccia a faccia con noi stessi e ci chiediamo che ne stiamo facendo della nostra vita? E quegli attimi ancora più bui in cui sentendoci fin troppo impotenti non riusciamo a contrastare la convinzione di star gettando tutto alle ortiche?

Quando a un personaggio di un telefilm ogni cosa va storta e lui proprio non riesce a farne una giusta, mi ritrovo sempre a pensare che, comunque vada, non importa, perché è comunque parte di una grande avventura. Mentre noi?

Se chi è dentro una Serie Tv sta già vivendo una storia degna di essere raccontata, noi, questa storia, dobbiamo costruircela con le nostre mani. E sicuramente questo rende tutto più intrigante e stimolante, ma d’altra parte, alcune volte, sarebbe bello sedersi rilassati e dirsi che, in fondo, non importa che stiamo facendo della nostra esistenza: siamo già dentro un’epica avventura.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25