Vai al contenuto
Home » Serie TV » 30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

27) Sposare i nostri personaggi preferiti

Serie TV

Ci siamo cascati tutti: inizia come una simpatia o un’ammirazione e si finisce a innamorarsi follemente di (almeno) un personaggio di fantasia. Poco importa che sia un dottore o un folle omicida, la persona più gentile su questa Terra o quella più problematica: nelle Serie Tv ce n’è per tutti i gusti. Come fare a resistere?

C’è solo un piccolo problema: colui o colei di cui siamo follemente innamorati esiste solo al di là dello schermo, e il nostro amore è condannato a restare solo un sogno irrealizzabile. Ma che dire? Non ci pentiamo di nulla!

28) Sposare i nostri attori preferiti

Serie Tv

E se con i nostri personaggi preferiti proprio non va, perché non provare con gli attori? Tutti ne abbiamo almeno uno a cui proprio non possiamo resistere, il nostro sogno proibito.

Cosa? Vivono troppo lontani da noi e probabilmente non li vedremo mai? La probabilità di conoscerli è praticamente pari a zero? Il novanta per cento delle volte neanche sapranno che esistiamo e solo uno su un miliardo ce la fa? Poco male se è un desiderio irrealizzabile, lasciateci almeno sognare un po’!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25