Vai al contenuto
Home » Serie TV » 30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Trovare lavoro è come mangiare una caramella

Serie TV

Seriamente, non importa da dove vengano, quale sia la loro estrazione sociale o il sesso: qualunque personaggio della Serie Tv riesce a trovare un lavoro (dal più umile al più prestigioso) con la stessa naturalezza e facilità con cui si mangia una caramella.

Così noi cresciamo convinti che in un modo o nell’altro un impiego futuro ci è assicurato e SBAM, ci schiantiamo dritti dritti contro la crisi economica, come fosse un muro. Perché la vita non può essere semplice come nelle Serie Tv?

6) L’amore è sempre dietro l’angolo

Serie Tv

Il più grande sogno irrealizzabile, nonché dolorosa illusione, che abbiamo per colpa delle Serie Tv è uno dei must che accomuna praticamente ogni film e telefilm di questo mondo: la costante certezza che l’amore sia sempre dietro l’angolo.

Non importa a che punto della sua esistenza un personaggio sia giunto, non importa chi o come sia, né se ha appena chiuso la storia della sua vita con l’uomo o la donna dei sogni: se è single da più di tot puntate, un nuovo amore sarà già in arrivo con la puntualità di un orologio svizzero. E come dovremmo restarci noi poveri esseri umani condannati a restare single in eterno?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25