Vai al contenuto
Home » Serie TV » 30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

Serie Tv

7) Essere sempre favolosi e impeccabili

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Avete presente il famoso meme che mette a confronto le persone sempre perfette con neanche un capello fuori posto e le cosiddette “patate”? Ecco, ogni essere umano che si possa definire tale rientrerà in un modo o nell’altro nella categoria “patata”. Perché guardiamo in faccia la realtà: essere sempre perfetti in ogni situazione è umanamente impossibile. Tranne se si è in una Serie Tv.

Perché non importa se si è appena svegli, si è appena stati investiti da un tram o se si è del tutto incapaci di articolare una frase di senso compiuto davanti alla nostra cotta. Se si vive una Serie Tv si è sempre e immancabilmente favolosi, brillanti, meravigliosi e impeccabili.

Così ci illudiamo che anche noi appena svegli, con i capelli che sembrano a malapena sopravvissuti a un uragano e l’apparecchio per i denti misteriosamente finitoci sul naso, siamo un vero e proprio spettacolo della natura. Finché tutti soddisfatti non ci avviciniamo a uno specchio. Il trauma.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25