Vai al contenuto
Home » Serie TV » 4 ragazze delle Serie Tv con pochi peli sulla lingua

4 ragazze delle Serie Tv con pochi peli sulla lingua

3) Fallon Carrington – DYNASTY

Serie Tv

Il buon vecchio trash è finalmente tornato! Erede spirituale di Gossip Girl, Dynasty è la nuova Serie Tv che segretamente stavate aspettando. 

Reboot dell’omonima Serie Tv andata in onda dal 1981 al 1989, vede protagonisti i Carrington, una delle famiglie più ricche d’America, e i loro continui e molteplici intrighi. Tornata a casa per prendere il posto di nuovo amministratore delegato della società di famiglia, Fallon trova una spiacevole sorpresa. Il ruolo è stato assunto da Crystal Flores, nuova moglie del padre. Sarà l’inizio di una faida epica. La prima di tante che nel corso della prima stagione vedranno protagonisti i vari membri della famiglia: tra fantasmi del passato, sequestri e spiacevoli ritorni. Di certo Dynasty non vi farà annoiare.

E Fallon è una Blair 2.0. Più alla moda, più ricca ma soprattutto più stronza. Una spocchiosa figlia di papà che però detesterete solo in parte. Perché Fallon sì è presuntuosa, viziata ed egoista ma ha anche ambizione da vendere e sentimenti da conquistare.

Pagine: 1 2 3 4 5