Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
É l’incrocio perfetto tra Harry Potter e le Cronache di Narnia ma con un tono più dark e adulto, la dimensione da sogno lascia ben presto il posto a una narrazione più cruda e oscura man mano che le puntate proseguono. I cattivi sono spaventosi e violenza, sesso e sangue sono utilizzati con entusiasmo e in abbondanza. Leggermente virante al trash, The Magicians è una Serie Tv che riesce nel suo scopo principale: intrattenere.
Personaggio migliore? Probabilmente Margo. La strega senza peli sulla lingua, che con spassosa schiettezza molto spesso sembra esprimere ad alta voce i pensieri del pubblico. Insieme a Elliott sono una coppia irresistibile, una sorta di Will & Grace del mondo magico e se si mette in mezzo anche una certa esibizione canterina … beh di certo Margo non poteva mancare in questa lista.