Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 attori delle Serie Tv che interpretano sempre lo stesso tipo di personaggio

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Gli attori, soprattutto quelli delle Serie Tv, di fronte a un nuovo ruolo si mettono alla prova. Riescono a trasformarsi sempre in qualcun altro. Di volta in volta, cambiano carattere, ruoli e personaggi proprio come farebbe un rettile con la propria pelle. Mutano di volta in volta e crescono sempre di più. Purtroppo, però, ci sono alcuni attori che proprio non riescono a levarsi di dosso un particolare ruolo che hanno interpretato. E così, sarà perché sono molto convincenti in quei panni e “squadra che vince non si cambia”, sarà perché non sono in grado di fare altro, quindi è meglio non rischiare, ma ci propongono sempre lo stesso tipo di personaggio. Andiamo a vedere chi sono:

1) Emma Roberts

Emma Roberts è l’esempio perfetto dell’attrice che interpreta sempre lo stesso ruolo. Pensateci, nella maggior parte dei film in cui ha recitato, ha sempre avuto la parte della figlia di papà stronza e con la puzza sotto il naso. Oppure, semplicemente il ruolo della stronza. Sarà che ha un viso perfetto per quei determinati ruoli e proprio per questo non sarebbe credibile nel ruolo della brava ragazza… Pensate alle parti  per cui è conosciuta: Chanel Oberlin (qui le sue 20 citazioni più brutali), Madison Montgomery, Maggie Esmeralda. E rimanendo un attimo proprio sul personaggio di Maggie Esmeralda, qui ha avuto un leggero cambiamento. A metà stagione si è rivelata essere buona, ma era credibile? A me – personalmente – ha convinto fino a quando si è comportata da stronza.

Pagine: 1 2 3 4 5