Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 attori delle Serie Tv che interpretano sempre lo stesso tipo di personaggio

5 attori delle Serie Tv che interpretano sempre lo stesso tipo di personaggio

Serie Tv

5) Jorge Garcia

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv - Jorge Garcia

Un altro attore delle Serie Tv che interpreta sempre lo stesso tipo di personaggio è Jorge Garcia. Da Lost a Hawaii Five-0 c’è una caratteristica in particolare dei personaggi che interpreta che è sempre la stessa. In Lost, il suo, è un personaggio senza pretese. Ma dopo la vittoria alla lotteria, Hugo “Hurley” Reyes, diventa paranoico sul sovrannaturale. Lo stesso accade in Alcatraz dove Jorge interpreta Diego Soto, uno studioso che conosce la storia della prigione e che inizia subito a credere a un’assurda teoria riguardante un ipotetico salto temporale che riporta i detenuti dal passato. E – a causa di questo – comincia a formulare delle teorie.

Infine c’è il suo ruolo in Hawaii Five-0, anche qui interpreta il ruolo di Jerry Ortega, un complottista. L’elemento del complotto è ricorrente in ogni sua performance. Interpreta sempre dei personaggi che sono molto slegati dalla realtà.

LEGGI ANCHE – Serie Tv: 45 attori che hanno preso parte a video musicali

Pagine: 1 2 3 4 5