4) Brenda e Dylan (ma anche Dylan e Kelly), da Beverly Hills 90210
Siccome la sottoscritta non ha mai una gioia nella vita delle Serie Tv, tifavo Brenda e Dylan, coppia ideale perché originaria.
Mi hanno fatto sognare, fraseologia che mette i brividi, me ne rendo conto, ma a mio discapito c’è da dire che all’epoca ero una pischelletta.
Bene, la coppia che si prende e si lascia, si odia, poi si ama, poi si odia e poi si ama, per la quale io tifavo, si lascia malamente senza possibilità di ritrovarsi, per il semplice motivo che Shannen Doherty, la Brenda dalla frangetta d’acciaio, viene silurata dalla Serie e sostituita dalla cattivissima cugina Valerie Malone.
E, siccome Dylan era troppo figo per restare single e non avere nessuna controparte romantica (perchè, diciamo, quelle sciacquette che gli appioppano periodicamente non hanno molto senso), perché non accoppiarlo all’algida, viziatissima Kelly?
Ma che idea geniale.
Comunque anche loro si mollano e ritornano insieme n volte, fino al super coup de theatre, degno, non esagero, delle più inaspettate morti di Game of Thrones (sto, chiaramente, esagerando).
Nello spin-off/sequel/pazza idea “90210”, ritroviamo Kelly adulta, con un figlio avuto, indovinate da chi?
Esatto, Dylan.
Pensa un po’.