Non sempre le strategie di adattamento all’ambiente funzionano. Molto spesso non riusciamo a sopportare neanche più noi stessi, cavolo forse succede troppo spesso… ma non disperate, perché ci sono delle apposite Serie Tv che ci salvano dall’oblio della tristezza. E quale migliore rimedio per combattere il disagio che ci permea ogni qualvolta pensiamo a noi stessi?!
Ebbene, queste 5 Serie Tv sono un toccasana per la percezione che abbiamo di noi stessi. Sono il nostro Tantum Verde! Idiozie a parte, eccovele qui.
1) New Girl
Volente o nolente Jessica Day ci assomiglia. Ovunque noi siamo, almeno tre volte nella nostra vita ci siamo sentiti come lei, siamo stati lei. E se non ci riconosciamo in questa meravigliosa quanto bizzarra donna, ne abbiamo altri cento in New Girl nei quali riconoscerci. Io per esempio oscillo perennemente tra Tran e Nick.
Non importa chi siamo e come appariamo di fronte agli altri, è questo uno dei tanti messaggi di New Girl, in fondo basta solo essere se stessi. Mai cliché fu più veritiero. Basta solo trovare degli amici folli quanto noi o di più, e credetemi ce ne sono. Eccomi per esempio.