Vai al contenuto
Home » Serie TV

Queste 5 Serie Tv mi hanno fatto sentire me stessa. Potrebbe funzionare anche con voi

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ci sono giorni in cui ci svegliamo e sembra che tutto sia destinato ad andare storto. Sono quelle giornate da cancellare, in cui può succedere solo qualcosa di brutto. Quelli sono i giorni in cui si mettono in stand-by le Serie Tv che si seguono abitualmente e si ripescano quelle che hanno un posto speciale nel nostro cuore.

Sono quelle Serie che, per i motivi più vari e insospettabili, ci fanno sentire noi stessi e ci fanno dimenticare che a volte le cose non vanno come vorremmo.

Perché diciamoci la verità, le giornate no a volte si prolungano in settimane o mesi da dimenticare. Alcuni fantasmi e pensieri negativi persistono anche quando sembra che le cose vadano per il verso giusto. Quindi, se ancora non avete delle Serie che vi migliorino la giornata, che vi aiutino a guadagnare autostima e sicurezza, che vi facciano sentire a vostro agio nel vostro corpo e con la vostra personalità unica, vi dico le mie. Non si può mai sapere, potrebbero essere utili anche a voi!

1) Supernatural

Supernatural è la storia di due uomini che combattono il male, incarnatosi nelle più disparate forme soprannaturali. Ma in primo luogo è la storia di due fratelli che fanno di tutto per salvarsi a vicenda, si guardano le spalle e si prendono cura l’uno dell’altro. Quando si guarda Supernatural si sa che, qualsiasi cosa accada, Sam e Dean saranno al sicuro perché sono insieme. Come si può perdere la fiducia se quei due sono riusciti a sconfiggere anche la Morte?

La cosa migliore della Serie è l’atmosfera familiare che la pervade. Nonostante i due fratelli siano cresciuti con un padre anaffettivo, orfani di madre e in pericolo costante, nel corso degli anni sono riusciti ad aprire il loro cuore a tante persone, che sono diventate a tutti gli effetti parte della loro stramba famiglia. Così come noi spettatori. È per questo che le battute di Dean nei momenti meno opportuni e le uscite nerd di Sam non ci stupiscono più di tanto. In fondo, nelle famiglie si fa così: si cerca di sdrammatizzare e si è sempre sé stessi. Anche quando non sarebbe proprio il caso.

Pagine: 1 2 3 4 5