3) THIS IS US
Non solo splatter e generale disgusto ma anche sana motivazione, come quella di Kate che decide di rivoluzionare la propria vita e mettersi a dieta.
La protagonista di This is Us decide di intraprendere un percorso difficile innanzitutto per se stessa, per stare meglio, per diventare la versione 2.0 e migliore di se stessa. Una motivazione che dovrebbe spingere la maggior parte delle persone a mettersi a dieta, perché più che per un motivo estetico la dieta aiuta a stare bene con se stessi internamente. A conoscere il proprio corpo e ad ascoltarlo. Oppure smaltire i chili di panettoni e torte che ci aspettano questo Natale.
4) BIG LITTLE LIES
Se invece volete una motivazione superficiale per mettervi a dieta, la Serie Tv HBO vincitrice di ben cinque Emmy quest’anno fa proprio al caso vostro. A furia di vedere le tre donne protagoniste correre sulla spiaggia, dedicarsi a corsi di yoga e ad altre attività in cui molte calorie vengono bruciate sicuramente anche voi, tacchini ben farciti dopo le feste, avrete voglia di trasformarvi in aggraziati cigni.