Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv che non ho ancora iniziato a causa dei pregiudizi

5 Serie Tv che non ho ancora iniziato a causa dei pregiudizi

Scream Queens - Ariana

3) Scream Queens

Serie Tv

Ed eccoci qui, siamo arrivati a Scream Queens: il sassolino nella scarpa per cui so che molti Serie Tv addicted non mi condivideranno. Perché un vero Serie Tv addicted non si fa fermare da stupide piccolezze: se vuole iniziare un nuovo telefilm può anche cascare il mondo, ma lui lo farà. Però io no.

Ricordo che la prima volta che sentii parlare di Scream Queens, quando ancora era solo un possibile progetto, ero molto curiosa e anche abbastanza entusiasta. Ma poi ho saputo che uno dei creatori era Ryan Murphy (che non ho ancora perdonato per ciò che ha fatto a Glee) ed ecco che l’entusiasmo iniziava a incrinarsi. Ma non importa, mi sono detta, una seconda occasione si concede a tutti. E così sono approdata agli annunci sul cast. E ho scoperto che parti importanti erano state date ad attori che proprio non riesco a guardare in azione senza provare l’istinto di sopravvivenza di lanciare il computer dalla finestra. Ma mi sono detta che magari solo con il pilot potevo provare. E poi è venuta fuori la natura splatter e trash dello show, che di per se stesse non sono un problema, ma così non so…

E poi ho finito per accumulare una scusa dopo l’altra ed eccomi qua, dopo quasi due anni, con la Serie Tv che è stata cancellata e io ancora a farmi paranoie sull’iniziarla o no. Bella la vita dei Serie Tv addicted, vero?

Pagine: 1 2 3 4 5