Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È fisiologico: non sempre la qualità si trascina dietro successo e popolarità, e non tutte le Serie Tv meritevoli sopravvivono al setaccio del tempo, a maggior ragione se si considera la modalità alluvionale con cui vengono immesse nel mercato da qualche anno a questa parte e che a fronte di un’offerta assidua ed eterogenea impone una selezione che giocoforza è sinonimo di esclusione.
E che in alcuni casi è una vera perdita.
Il nostro dovere allora è quello di consigliarvi fortemente di dare un’occasione ad alcune piccole perle che per un motivo o per l’altro sono state quasi completamente ignorate, perlomeno da noi in Italia.
Qui di seguito potete trovarne cinque ancora in onda:
1) YOU’RE THE WORST
Se non avete ben chiaro cosa si intenda per relazione disfunzionale, questa Serie Tv ve ne mostrerà una esemplare, senza oscurare niente. Lui, Jimmy, è un brillante quanto egoistico aspirante scrittore inglese; lei, Gretchen, una instabile e svogliata PR di Los Angeles. Entrambi non credono nelle relazioni di coppia. E infatti ne cominciano una, in cui ognuno dei due sembra impegnarsi seriamente nel garantire all’altro la peggiore (ma anche più autentica) versione di sé. Nonostante questo il legame fra i due si instaura, e a suo modo evolve, insieme a quello degli altri protagonisti che ruotano intorno alla vita della coppia.
Dialoghi bizzarri e reazioni anticonvenzionali, un’ironia cinica che non fa sconti e rapporti di coppia dal taglio molto diverso da quello delle abituali commedie romantiche. Azzeccatissima la canzone scelta come opening theme (7.30 degli Slothrus), che cala perfettamente nel mood della Serie. Andate ad ascoltarla e capirete perché. Ancora meglio, andate a recuperare le passate quattro stagioni in attesa della quinta e ultima.