Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Oggi parleremo di un aspetto tanto diffuso quanto poco discusso. Ovvero la nostra memoria nei confronti delle Serie Tv che guardiamo e amiamo. Sebbene per la maggior parte dei casi ricordiamo ogni singolo momento di una Serie che amiamo a dismisura non si può dire lo stesso di tanti prodotti per noi nella media. Serie Tv che, nonostante seguiamo, ci infondono notevoli difficoltà nella memoria di ogni episodio, momento e addirittura personaggio.
Chiaramente è un aspetto che maggiormente tende a verificarsi in noi serializzati, persone che non seguono solo poche Serie ma hanno una lista estremamente lunga e in continuo aggiornamento. Può capitare che in questo caos televisivo la nostra mente non riesca a mettere a fuoco, per un motivo o per un altro, ogni singolo nome.
Proprio per questo di seguito vi propongo cinque Serie Tv che seguo ma di cui non riesco a ricordare i nomi dei personaggi. Pronti? Cominciamo.
1) Orange is the New Black