Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie tv in cui non riesco a ricordare i nomi dei personaggi

5 Serie tv in cui non riesco a ricordare i nomi dei personaggi

woody
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Dark

Dark

Siamo così giunti all’ultimo nome della lista. Parliamo di una Serie Tv che ha scatenato grande clamore a dicembre 2017 e il suo successo è stato immediato. Alla luce di ciò non ho potuto fare a meno di provare a vederla. Ho trovato la prima stagione veramente bellissima sperando che la seconda tenga bene il ritmo e la narrazione. Anche in questo caso non riesco a ricordare nessun nome dei protagonisti e neanche di alcuni luoghi. Certamente non ha aiutato il fatto che sia di produzione tedesca.

Di conseguenza tutti i nomi sono per me difficili da ricordare senza un rewatch adeguato. Tuttavia nella mia debole e sbiadita memoria, un nome riecheggia: Noah. Probabilmente è dovuto al fatto che rappresenta uno dei personaggi più particolari e misteriosi della Serie Tv, oltre all’ovvio significato biblico, ed è un villain che tiene incollati allo schermo. Glaciale e spietato nelle vesti di un prete è un personaggio difficile da dimenticare.

Leggi anche – Serie Tv: 5 titoli che hanno imparato dai loro errori

Pagine: 1 2 3 4 5