Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv di cui ci innamoreremo nei prossimi mesi

5 Serie Tv di cui ci innamoreremo nei prossimi mesi

cloak and dagger
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Strange Angel

Questa è una delle Serie Tv più interessanti che potremo vedere nei prossimi mesi. Strange Angel è stata ideata da Mark Heyman, lo sceneggiatore che ha collaborato con Darren Aronofsky per scrivere Il Cigno Nero, ed è prodotta da Ridley Scott. Due grandi nomi per una Serie Tv di CBS All Access, che avrà 10 episodi e che promette di essere una vera bomba. Nel cast, accanto a Jack Reynor, che sarà il protagonista, ci sono anche Bella Heathcote, Rupert Friend, Peter Mark Kendall, Michael Gaston, Zack Pearlman e Keye Chen.

Strange Angel è ispirata all’omonimo romanzo di George Pendle e racconta la storia di Jack Parsons che, grazie alla straordinaria invenzione del combustibile solido per razzi, ha rivoluzionando la scienza missilistica. Ma Jack è stato anche uno dei primi seguaci americani di Aleister Crowley, il fondatore del moderno occultismo e fonte di ispirazione per il satanismo. Una storia ambientata negli anni ’30 che è un mix di scienza, esoterismo e sesso e che ci conquisterà. L’appuntamento è per 14 giugno: noi non vogliamo proprio perdercela.

Leggi anche – Il Calendario delle Serie Tv: TUTTE le date di uscita di giugno, luglio, agosto 2018!

Pagine: 1 2 3 4 5