Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 personaggi delle Serie Tv che non hanno potuto avere bambini (+2 che ce l’hanno fatta contro ogni pronostico)

5 personaggi delle Serie Tv che non hanno potuto avere bambini (+2 che ce l’hanno fatta contro ogni pronostico)

Ci sono anche dei personaggi che dopo aver sofferto tanto sono riusciti a veder esaudito il loro desiderio di diventare genitori.

Due su tutti Brooke Davis (One Tree Hill) e Charlotte York (Sex and the City).

brooke

La prima scopre la sua forte voglia di maternità relativamente in giovane età, ma la mancanza di un partner con cui formare una famiglia le rende impossibile diventare madre. Decide, allora, da sola, di rendersi disponibile per ospitare bambini in affidamento. Dopo essere stata madre affidataria di una dolcissima bimba e di una ragazza ribelle, si sposa ma sfortunatamente viene a sapere di non poter avere bambini. Dopo tanto dolore, però, a sorpresa, Brooke riesce a portare a termine una gravidanza, rendendo Julian papà di due gemellini!

La seconda, dopo un divorzio causato della sua voglia di avere bambini, tanta sofferenza per non poterne avere e la delusione per un aborto spontaneo, raggiunge la pace con il nuovo marito e l’adozione di una bellissima bimba cinese: Lilly. Nel secondo film, però, Charlotte finalmente riesce a rimanere incinta! Ci sono voluti dieci lunghi anni, fatti di dolore, frustrazione e cure mediche ma alla fine Charlotte ha avuto la fortuna di riuscire a realizzare il suo sogno di diventare madre in modo naturale.

Sono sicura che mi saranno sfuggiti molti personaggi delle Serie Tv che non possono avere figli, però ho parlato di quelli che mi hanno colpito di più, nel corso della mia vita di addicted. Come sempre, fatemi sapere se vi viene in mente qualcun altro!

Leggi anche – Serie Tv: 10 donne che hanno rivoluzionato il ruolo di madre rispetto agli anni ’80

Pagine: 1 2 3 4 5 6