Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 personaggi delle Serie Tv da cui non dovresti mai e poi mai prendere ispirazione (e invece lo fai)

5 personaggi delle Serie Tv da cui non dovresti mai e poi mai prendere ispirazione (e invece lo fai)

scrubs

3) HANNAH KAHNWALD (DARK)

C’è una parola che potremmo usare per definire Hannah, ma non la useremo: ci limiteremo a dire che Hannah è una donna scaltra, manipolatrice, che sfrutta le debolezze altrui e si nutre delle sofferenze degli altri. Una donna che per tutta la vita ha inseguito un ideale di amore irraggiungibile, negandosi probabilmente una felicità più autentica con il suo defunto marito Michael.

Una persona che manovra gli altri per perseguire i suoi scopi, e che ha molti scheletri nell’armadio: in primis, aver consapevolmente calunniato il suo amato Ulrich nel tentativo di separarlo da quella che sarebbe poi diventata sua moglie, Katharina. Vedendo la Serie Tv Dark intuiamo che anche il rapporto con Michael non deve essere stato tutto rose e fiori: Hannah ha forse intuito l’oscurità che si nascondeva nel suo misterioso marito, ma non deve esserle interessato molto approfondire e aiutarlo. Probabilmente era troppo impegnata a coltivare la sua relazione clandestina con Ulrich per stare anche dietro a quell’uomo fragile e pieno di segreti al quale si era approcciata ancora ragazzina.

C’è un po’ di Hannah in ognuno di noi (non troppa, non offendetevi); è quella parte meschina e avida che vorrebbe che le cose andassero sempre come vogliamo noi, e che è disposta a fare veramente di tutto per farle funzionare. Anche a distruggere la propria famiglia, nel caso di Hannah Kahnwald.

Pagine: 1 2 3 4 5