5) GREY’S ANATOMY, 13 (Fox Life)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Operations. Relations. Complications.
Continua a imperversare tra i più i visti il titolo di Grey’s Anatomy, il celebre medical drama ormai arrivato alla 13esima stagione.
Colpi di scena, ritorni e addii. Grey’s Anatomy non tradisce i suoi fan regalando dosi di hype e spunti a ogni puntata. Pensiamo alla relazione tra Amelia Shepherd e Owen Hunt o il dramma di Alex Karev. Oltre a questi esempi, sicuramente uno dei punti di forza di questa stagione è stato l’ingresso della Dr. Eliza Minnick, che ha letteralmente ribaltato le carte in tavola portando enorme scompiglio.
Per non parlare poi dei casi assurdi a cui abbiamo assistito, come quello dell’uomo operato al cervello dalla nostra Meredith durante un viaggio in aereo nel pieno di violente turbolenze, servendosi esclusivamente di una cannuccia e una siringa.
C’è poco da fare, i protagonisti e gli eventi intorno al Seattle Grace Hospital non passano mai di moda.