Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv sconosciute di Showtime

5 Serie Tv sconosciute di Showtime

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) EPISODES (2011 – 2017) 

Serie Tv

Il 20 agosto è andata in onda l’ultima stagione di Episodes, Serie Tv creata da David Crane e Jeffrey Klarik, che segue le vicende di due coniugi inglesi Beverly e Sean Lincoln. I due decidono di trasferirsi a Los Angeles per scrivere il remake statunitense della loro Serie Tv di successo, inutile dire che questa viene completamente stravolta dalla produzione americana. Per interpretare il ruolo del protagonista viene ingaggiato Matt LeBlanc, che il pubblico vede ancora e soltanto come Joey e che cerca di modificare lo show perché meglio si adatti alle sue caratteristiche scontrandosi con i Lincoln i quali nel frattempo devono abituarsi al nuovo stile di vita e alle personalità tipiche di Hollywood come il produttore Merc Lapidus, la sua assistente Carol e i protagonisti dello show Matt e Morning.

Nella Serie Tv la quarta parete viene abbattuta, Matt Le Blanc interpreta se stesso ed il fantasma di Joey continua a perseguitarlo inchiodandolo a un personaggio che non riesce proprio a scrollarsi di dosso come spesso accade a tanti attori ed attrici di Hollywood. Episodes ci regala uno sguardo dietro lo quinte, specialmente in quella fase delicata che è la sceneggiatura ed è allo stesso tempo una ironica presa in giro dei cliché e dei meccanismi della patinata Hollywood.

Leggi anche: Penny Dreadful e il dualismo che c’è in ognuno di noi

Pagine: 1 2 3 4 5