Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 topless maschili resi immortali dalle Serie Tv

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le Serie Tv degli ultimi anni, si sa, non fanno più tanti sconti quando si parla di scene di sesso e topless. Forse a causa di una generale disinibizione o forse perché invece, contrariamente a quanto si possa credere, il sesso è ancora un grande tabù e le Serie Tv fanno di tutto per abbatterlo. Di certo tra gli uomini, più che tra le donne, il problema non si pone dato che è più comune vedere un uomo senza maglietta.

Allora regalare una visione indimenticabile può risultare leggermente più complicato e tra i molteplici attori che potevano essere scelti per questo articolo noi ci siamo limitati a cinque. Eh sì, è stata una scelta difficile ma qualcuno doveva pur farla.

Ecco 5 uomini da capogiro e indimenticabili senza maglietta!

1) Khal Drogo – GAME OF THRONES

Serie Tv

I pettorali più famosi della Serie Tv HBO. Nell’adattamento della saga scritta da George R.R. Martin, Jason Momoa (origine hawaiane e 1,93 di altezza) interpreta il barbaro Khal Drogo, signore dei cavalli a cui viene venduta in sposa Daenerys.

Un uomo enorme, dai modi rudi e selvaggi che impara a rispettare e ad amare la moglie. Daenerys non è più solo la sposa, utile per il piacere e per procreare, ma un’alleata preziosa e un tesoro inestimabile. Per noi il tesoro, piuttosto, è proprio Jason Momoa che con il ruolo del Khal ci ha permesso di ammirarlo in tutta la sua… mascolinità. Praticamente sempre a petto nudo, è impossibile che quella pelle scura non vi sia rimasta impressa a fuoco.

Il ruolo ha designato Momoa come sex symbol e gli ha aperto le porte di Hollywood. 

Pagine: 1 2 3 4 5