Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 5 storie d’amore meno credibili nella storia delle Serie Tv

Le 5 storie d’amore meno credibili nella storia delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Drogo e Daenerys – GAME OF THRONES

serie tv

Prima che possiate linciarmi, state un po’ a sentire. Perché questa coppia risulta davvero inverosimile (come quella di sopra) e anche un tantino sbagliata. Daenerys viene venduta dal fratello al signore dei Dothraki, Khal Drogo. La visione che i Dothraki hanno delle donne è abbastanza limitata, essenzialmente il loro ruolo è quello di amanti, mogli e madri, considerate alla stregua di animali da monta, e con questo approccio inizia il rapporto tra Dany e Drogo. Daenerys viene letteralmente stuprata più e più volte eppure a un certo punto scoppia l’amore.

Stiamo parlando di una delle coppie più belle delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, una di quelle che quando ci pensi ti scende ancora la lacrimuccia, però diciamo che le premesse non sono delle più verosimili.

Dany riesce a farsi rispettare da Drogo, a mostrargli l’amore e a cambiarlo ma sempre di un fantasy si tratta. Dubito che nella realtà le cose funzionino allo stesso modo. Ovviamente mille volte meglio questo sviluppo che quello frettoloso, mal riuscito e non-sense tra Jon e Daenerys.

Leggi anche: Serie Tv – 5 coppie la cui prima volta è stata disastrosa

Pagine: 1 2 3 4 5